elisaely's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Aggiornamento punteggio local guides

Ieri ho aggiunto un nuovo luogo su Maps, controllando sul mio profilo local guides, guardando sui punteggi, non mi si aggiorna/sblocca il "badge pioniere". Sapete se si aggiornerá più avanti? O nulla?

10 comments
Connect Moderator

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Hello @elisaely 

 

Wonder was your edits approved? I mean the place you added. If it was approved the server will update your score and badge later. It does need time to sync information seeing it has a huge bulk of data to process at the same time. If it wasn't approved then that's it.

 

Please give it time and keep on contributing quality to Google maps. Thank you 

 

Happy guiding 

Cheers 

Liberia, Love of Liberty brought us here

Proudly Nigerian but loves Ghana.

Warm greetings from W.Africa.


New on Connect? Please see my welcome-card

Selected Connect posts: My local guide lamp | Nigerian Digital History Museum | West-African dishes | Gwarimpa/Abuja Food Crawl | My first post on Connect | I'm a community builder |Find all my Connect posts here

TRAC Badge
TRAC Badge
Connect Moderator

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Ciao @elisaely , benvenuta in Connect.

Nel tuo profilo non risulta al momento nessun luogo aggiunto, per cui la domanda di @SholaIB è corretta: è stato approvata la tua aggiunta?

Se guardi la schermata con i punti che compare quando invii il tuo edit, vedrai che sotto c'è scritto che i punti verranno assegnati quando la tua modifica sarà approvata. Dalla approvazione all'attribuzione dei punti passeranno circa 24 ore. Per l'attribuzione del badge servirà qualche giorno in più, perché i badges non vengono aggiornati tutti i giorni.

Facci sapere come procede 

Level 6

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Ciao! Si la modifica è stata approvata, su Maps hanno aggiunto il luogo che avevo indicato. Solo che non mi appare ancora il Badge pioniere.

Connect Moderator

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Ciao @elisaely 

Scusa il ritardo nella risposta, ma stavo per perdere la tua nella mia lunga lingua di notifiche. In futuro ti consiglio di "taggare" la persona a cui rispondi usando @ e selezionando il nome nel pop-up. I membri attivi di questa community ricevono un sacco di notifiche, e perderne una nella quale non sono citati è molto facile. Per cortesia puoi condividere una schermata della mail dell'approvazione (coprendo i tuoi dati personali o di contatto) e il link del luogo aggiunto? Dal tuo profilo infatti risultano ancora zero luoghi aggiunti.

Ricordati inoltre che per il badge ti servono la Prima recensione e la prima foto di un luogo

Level 6

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Ciao @ErmesT 

Scusate mi sono dimenticata di aggiungere la @ è la prima volta che scrivo in questo forum.

Grazie mille per l'aiuto!

Quando avevo aggiunto questo luogo, ho anche inserito la prima recensione e la prima foto del posto.

Vi ho allegato lo screenshot di Google che mi ha inviato l'email di approvazione che il luogo "ASL TO 3" è stato aggiunto 

Qui in basso è presente il link:

1000095953.jpg

1000095954.jpg

https://maps.app.goo.gl/KWxVVBYxLpVkGxEM7

 

Connect Moderator

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Ciao @elisaely e grazie per la schermata e il link.

 

In effetti il problema è che dopo 10 giorni il conteggio dei tuoi contributi non è ancora stato aggiornato, per cui nel tuo profilo risultano ancora 0 luoghi aggiunti.

ErmesT_0-1715772202546.png

Dato che 10 giorni per l'aggiornamento di quel dato sono decisamente molti (troppi) chiamo in questa conversazione @DeniGu per una verifica con il team. Fammi sapere quando tutto sarà sistemato.

 

Nel frattempo goditi la Community, che come puoi vedere è solo parzialmente di assistenza e supporto, e in gran parte è dedicata a noi, alle nostre storie, ai viaggi e alle foto. Buon divertimento

Google Moderator

Re: Aggiornamento punteggio local guides

Thank you for tagging me, @ErmesT, and welcome to the community, @elisaely

 

I've reached out to the responsible team, sharing the information that you provided (thank you!). They will look into your account and what might be causing the delay in receiving the badge. 

Due to the volume of private messages Google Moderators receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 6

Re: Aggiornamento punteggio local guides

@ErmesT grazie mille per l'aiuto!

Level 6

Re: Aggiornamento punteggio local guides

@DeniGu perfetto grazie mille!