Caverni's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Apertura Bon Ton Lounge Bar ristorante a Terni.

Insegna posta all'ingresso.Insegna posta all'ingresso.   Ingresso principale.Ingresso principale.

 

Ho visitato il locale circa un mese dopo l'inaugurazione.Il locale si trova a piano terra in una piazza con diverse disponibilità di parcheggio sia gratuito che a pagamento. Era lunedì sera quindi una serata particolarmente tranquilla, prima ho chiesto un aperitivo analcolico, mi è stato portato l'aperitivo della casa a base di menta ed era decisamente buono e servito con abbondanti stuzzichini (vedi la foto). 
                                                                         
Aperitivo della casa.Aperitivo della casa.

 

 
Ho proseguito poi per la cena con due piatti molto diversi tra loro: uno tradizionale ovvero la selezione di salumi servita su un grande tagliere (vedi foto)
 
Antipasto di salumi tipici misti.Antipasto di salumi tipici misti.
 
insieme ad un vassoio di crostini ( vedi foto),tutto molto saporito,
 
Vassoio di crostini misti.Vassoio di crostini misti.
 
 l'altro invece particolare, delicato ed inusuale : l'uovo pochè servito in una elegante scodella di ceramica nera (vedi foto), tutto accompagnato da pane casalingo e buona focaccia. 
 
Uovo pochèUovo pochè
 
 
Ho terminato con deliziosi pasticcini e cioccolatini (vedi foto) che sono arrivati insieme ad un rarissimo ma buon caffè con arabica al 90x100.
 
Pasticcini mistiPasticcini misti
 
Il locale e' moderno ma accogliente , molto curato nei particolari si nota che e' di recente inaugurazione ma non per la professionalità, perchè dietro il bancone del bar c'erano persone molto preparate in particolare il barman; ma merita una menzione particolare la ragazza addetta ai tavoli per la cortesia, pazienza ed educazione.
Un posto consigliato sicuramente, anche il prezzo non credo vi deluderà.
Riccardo Caverni.
Multa paucis
Terni, TR, Italia
3 comments
Level 8

Re: Apertura Bon Ton Lounge Bar ristorante a Terni.

Desejo muito sucesso ao proprietário, que continue oferecendo refeição de qualidade com bom atendimento. 

Agradeço por compartilhar @Caverni minha mãe é Italiana, nasceu em Brunico, e adoro ler novidades da Itália.

Minhas saudações de felicidade e paz ☺️ 

Level 9

Betreff: Apertura Bon Ton Lounge Bar ristorante a Terni.

@Caverni 

Ein sehr guter Beitrag zu diesem Restaurant und die gezeigten Speisen sehen alle sehr gut und lecker aus 

Level 8

Re: Apertura Bon Ton Lounge Bar ristorante a Terni.

@Caverni éxitos al dueño! Amo la vajilla negra al igual con la mesa... Se observa una ambientación muy linda.